Come ogni anno, Just People torna sul campo con l’organizzazione e la gestione di importanti tour nazionali.
Ancora una volta la famiglia Campari si presenta come protagonista indiscussa dell’estate 2021 con due dei suoi brand più importanti, Aperol Spritz e Campari Soda.

TOUR APEROL SPRITZ “TOGETHER WE CAN CHEER”
“Together we can cheer” è il claim di quest’anno; un tour basato sulla “condivisione” seppur digitale.
11 team, oltre 450 tappe in tutta Italia da Luglio a Ottobre. Una complessa organizzazione dalla produzione degli allestimenti, alla pianificazione del tour, alla logistica, tutto nel pieno rispetto delle normative vigenti.
Allestimenti importanti e “instagrammabili”, che prevedono l’interazione diretta con i consumatori. La possibilità di potersi sedere per partecipare all’attività digitale o per potersi scattare qualche foto da condividere sui propri canali social ha riscosso molto successo.
Un ingaggio tutto digitale che prevede la partecipazione alla “catena infinita di brindisi”.
TOUR CAMPARI SODA “L’APERITIVO SENZA ETICHETTE”
Dopo il successo del 2020, torna “L’Aperitivo senza etichette” Campari Soda con 10 team, ed oltre 300 tappe in tutta Italia da Luglio ad Ottobre.
Bianco e rosso protagonisti indiscussi degli allestimenti, insieme all’iconica bottiglietta Campari Soda, che richiama ogni anno centinaia di appassionati.


Un’attività di ingaggio digitale che prevede, anche qui tramite scannerizzazione di QR Code, la possibilità per il consumatore di scegliere le “etichette” del proprio aperitivo che più gli si addicono…in pieno stile Campari Soda!